...nella vita ti possono piacere in tanti, ma solo uno ti ruba il cuore...

lunedì 23 maggio 2011

Sul mio lettone!

Oggi ero sul mio lettone disteso al fresco, mentre fuori c'èra un bel sole che aveva reso l'aria delle 14 calda, al punto di rendere gradevole la penombra creata in camera dalla tenda tirata!
Via la maglietta, via i pantaloni e giù disteso sul mio lettone a vedere, assente, una televisione che trasmetteva non so nemmeno cosa...
L'unica cosa che ha attirato la mia attenzione sono stati questi occhi... in primo piano... e un viso da angelo!


La mia mano è iniziata ascendere nei boxer per sistemare qualcosa che si stava indurendo, ma una volta preso in mano è stato difficile lasciarlo. Immagini di ogni tipo si rincorrevano nella mia mente fino all'esplosione finale!





Nessun commento:

Posta un commento